Loading...
­

Facce da Ada Edizioni

I nostri lettori ci mettono la faccia! Stiamo raccogliendo tutte le foto che ritraggono i lettori con le nostre pubblicazioni. Questo simpatico progetto permetterà di dare visibilità a chi è fondamentale per il succeso di una opera: IL LETTORE. Se anche voi volete partecipare, scriveteci un messaggio privato sui social o una mail in cui allegate una immagine che vi ritrae con uno dei libri di Ada Edizioni. Le fotografie saranno inserite anche sulla pagina Facebook dedicata alla Casa Editrice e sul profilo Instagram. E ora... eccovi qui! Martina e il suo Moth and Love   Chiara   Laura ci invia un vero e proprio servizio fotografico     Il sorriso di Ambra   Francesca e i selfie!   Francesca, Ambra e Igor si [...]

Booktrailer de IL CASO FLEGIAS

Una simpatica interpretazione dell'attore... autore Paolo Augello.

Presentazione de IL CASO FLEGIAS di Paolo Augello

Mercoledì 26 luglio 2017 si è svolta la presentazione dell'opera IL CASO FLEGIAS di Paolo Augello presso l'associazione Magicamente Liberi di Savignano sul Panaro. L'autore si è raccontato e ha raccontato l'opera in un clima disteso e informale.

Presentazione di Moth and Love presso La Fenice Libreria Indipendente

Mercoledì 26 luglio si è svolta la presentazione dell'opera Moth and Love di Alvaro Gustavo Castro presso La Fenice Libreria Indipendente. Sono state esposte le tavole originali del libro e l'autore ha disegnato per i presenti. Nonostante il caldo, non hanno mancato l'appello artisti, scrittori e appassionati di illustrazione.  

IL CASO FLEGIAS, un thriller “made in Emilia”

IL CASO FLEGIAS di Paolo Augello è un libro dai risvolti oscuri. A cavallo tra thriller, giallo e noir ambienta le vicende e le indagini del commissario Laura Lupino nella nostra amata regione: l'Emilia Romagna. Tra colpi di scena, indizi fasulli e errori di valutazione la trama si sonda fino a arrivare al tanto atteso epilogo. Non perdetevi gli aggiornamenti sugli eventi e le presentazioni.

Moth and Love, tra arte e editoria

Martedì 26 luglio 2017 si terrà la presentazione/esposizione dell'opera Moth and Love di Alvaro Gustavo Castro. La serata si svolgerà presso La Fenice Libreria Indipendente di Carpi. Tra arte, colore e scrittura, l'autore parlerà della genesi del suo libro e della sua carriera di illustratore.